L´androne

In principio fu Atman, per rivendicare la libertà di essere un io. Un io qualsiasi.
Poi venne Il terrazzo, perché trovai una foto di un uomo affacciato. Quasi piangevo.
Poi venne Per l’appunto ma era troppo perfetto per me che sono malfatto.
Infine venne L’androne, uno spazio piacevolmente dischiuso su una mite assonanza col mio nome. Un luogo di passaggio, di incontri forzati, di atroci convenevoli. Il punto d’arrivo e di partenza che scandisce sovrappensiero le nostre giornate. Un ambiente che appartiene a tutti e a nessuno, un po’ come il mondo e…come questo blog.

Nell’Androne ci troverete un po’ di tutto: appunti di viaggio, poesie, flussi di coscienza, riflessioni a briglia sciolta, le mail confidenziali che mi inviate, appunti di viaggio, articoletti d’attualità e politica, piccoli reportage, curiosità, battute che non fanno ridere, foto di donne nude…insomma tutte quelle cose che si trovano in un androne. Anzi, nel cestino della carta dell’androne.

Potete usare e distribuire solo per scopi non commerciali  i miei scritti e le mie foto ma citando il link del mio blog e la medesima licenza creative commons attribuzione-non commerciale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001. Alcune immagini e video qui inserite possono esser tratte da internet e pubblicate senza fini di lucro. Se qualche immagine o video violasse i diritti d’autore, comunicatelo a leandrovichi@gmail.com e sarà immediatamente rimosso.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...